VALLE D’AOSTA – TH COURMAYER

VALLE D’AOSTA – TH COURMAYER

Località
Sestriere si trova a 2 035 m s.l.m., è il comune più alto d’Italia, e si trova sul colle Sestriere che mette in comunicazione la Val Chisone e la Valle di Susa. E’ una meta rinomata per il turismo internazionale grazie ai grandi eventi sportivi che organizza con successo: dal 1967 si svolgono le gare di Coppa del Mondo di sci alpino, nel 1997 è stata sede dei mondiali di sci, e nel febbraio 2006 ha ospitato le gare di sci alpino dei XX Giochi olimpici invernali.
Ospitalità ed una consolidata tradizione enogastronomica, locali esclusivi e boutique dove fare shopping, completano l’offerta per trascorrere piacevolmente un soggiorno a Sestriere sia in estate che in inverno.
Struttura
l TH Sestriere si trova nel cuore di una delle aree montane più grandi d’Europa, in un panorama di suggestiva bellezza. Al centro di un territorio che offre impianti per ogni attività sportiva, è nato per accogliere gli atleti dei Giochi Olimpici Invernali del 2006. Oggi è diventato meta esclusiva per vacanze all’insegna di sport, natura, benessere e relax. Struttura moderna, dotata di ogni comfort, dispone di mini appartamenti arredati che si affacciano su uno splendido scenario alpino. Si trova a soli 50 metri dagli impianti di risalita.
Camere
Il TH Sestriere propone ai suoi ospiti di soggiornare in comode ed eleganti camere. Sono provviste di elettrodomestici e di ogni tipo di comfort con telefono e tv satellitare. Le camere dispongono di una zona living composta da: divano letto per due persone, ampio terrazzo esposto a sud, zona notte con letto matrimoniale e piccolo bagno.
Ristorazione
Desideriamo farti sentire unico anche a tavola e per questo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze di ognuno, soprattutto a quelle dei bambini e degli ospiti con particolari intolleranze.

Il ristorante propone servizi a buffet e ricche colazioni con caffetteria espressa. Una ricca scelta di pietanze, accuratamente preparate dai nostri chef, per accontentare i gusti di tutti, anche dei palati più esigenti. A disposizione infine una pizzeria take away, un corner pizza in area buffet e un bar per appetitose colazioni con caffetteria, pasticceria e gustose merende pomeridiane con dolci. Piatti speciali per i piccoli buongustai.

Ristorazione TH tutta dedicata ai piccoli ospiti nelle aree RistoLand. Ogni giorno ci sarà la possibilità di mangiare in compagnia della Crew i deliziosi piatti appositamente preparati dai nostri chef, in compagnia dei ragazzi della TH Crew. Non mancheranno le cene a tema per unire il buon cibo al divertimento.

Il tavolo assegnato: TH è attenta a ogni dettaglio della vacanza dei suoi ospiti per questo assegna a ogni nucleo familiare o gruppo di amici un tavolo per tutta la durata del soggiorno.

Healthy corner: colazione, pranzo e cena presentano un angolo dedicato alla leggerezza, per soddisfare le esigenze dei più sportivi e salutisti.
Escursioni
Le Gite ed Escursioni sono facoltative da prenotare e saldare in loco
Servizi inclusi
La Quota include:
- Mezza pensione (bevande escluse)
- Assicurazione RC e medico-bagaglio
- Assicurazione annullamento All risk
- TH Full Plus
- Tassa di soggiorno
- Gestione pratica INPS

La quota non include:
- Quanto non specificatamente indicato nella quota comprende.

  

GALLERIA FOTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione da inviare all’INPS mediante procedura telematica, come stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2022.

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    N.B. Se non partecipate al bando INPS, o non siete in graduatoria, potrete egualmente trasmetterci la vostra richiesta. Manterremo anche per voi le stesse condizioni e facilitazioni convenzionate con l’INPS.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio
    N.B. Se non siete in graduatoria o non avete partecipato al Bando “Estate Inpsieme Senior” selezionare l’ultima opzione (fascia INPS non in graduatoria)

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)


    Comments are closed.