GRECIA – VERACLUB CRETAN VILLAGE

GRECIA – VERACLUB CRETAN VILLAGE

Località
Località Anissaras. 2 km dal centro di Hersonissos e 23 km dall'aeroporto di Heraklion.
Struttura
Il nuovo Veraclub Cretan Village si trova nel punto più strategico dell’isola, per godere appieno di un mare straordinario e per partire a caccia di mille scoperte naturali, storiche e archeologiche. L’invidiabile posizione fronte mare, l’impeccabile trattamento All Inclusive Veratour e la proverbiale professionalità della nostra équipe renderanno la vostra vacanza davvero memorabile e confortevole. Creta vi resterà nel cuore, e noi saremo lì ad attendere il vostro sicuro ritorno.
Ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Cretan Village comprende: Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale “Veranda”;
Possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante sulla spiaggia “Thalassa” con servizio a buffet o presso la taverna “La Pergola” con menu fisso, inclusi nella formula All Inclusive;
Tea time pomeridiano, snack dolci e salati serviti nei vari bar;
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pasta, pane e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande:
Acqua, birra, soft drink e vino locale inclusi ai pasti.
Bevande analcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche nazionali e internazionali, incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei vari bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); caffè espresso incluso.
L'Animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret, giochi e commedie).
Camere
344 camere, modernamente arredate e suddivise in Standard, Family Room e Appartamenti. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone o veranda, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, mini frigo e fornitura di una bottiglia di acqua e una di vino all’arrivo; cassetta di sicurezza a pagamento. Le camere Standard (24 mq) con vista giardino, vista mare o fronte mare, sono dotate di un letto matrimoniale (o 2 letti twin) e di un sofà bed; disponibili camere con porte comunicanti. Le Family Room, vista giardino o vista mare, presentano le medesime dotazioni e metratura delle camere Standard; si compongono anch’esse di unico ambiente e dispongono di letto matrimoniale (o 2 letti twin) e 2 sofà bed. Infine, gli Appartamenti (32 mq), vista giardino o vista mare, si caratterizzano per un maggior comfort e si compongono di due ambienti separati da una porta: camera da letto con letto matrimoniale (o 2 letti twin) e sofà bed e salottino con due sofà bed. Possono ospitare fino a 5 persone. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
Spiaggia
Spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, raggiungibile a piedi dai giardini del resort, con un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.
Servizi
Ristorante principale “Veranda” con servizio a buffet, ristorante “Thalassa” sulla spiaggia con servizio a buffet, taverna “La Pergola” con cucina greca e mediterranea (menu fisso), snack bar, bar, beach bar, pool bar, varie piscine per adulti e bambini, di cui una con scivolo acquatico di 75 m, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e Maestro (eccetto carte elettroniche).
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.


scheda servizi
info
Documenti Richiesti
È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio.

Visti e tasse
Visto non richiesto.
Su delibera del Governo greco è prevista un’imposta di soggiorno da pagare in loco come di seguito indicato:
Veraresort Aldemar Royal Mare, € 4 per camera per notte;
Veraclub Cretan Villagge, € 3 per camera per notte.

Fuso orario, valuta e lingua
Fuso orario: Un’ora in più di differenza con l’Italia.
Valuta: Euro. Lingua: Greco.
Vera Assistance
Per tutti i nostri pacchetti/servizi turistici è prevista una polizza assicurativa Europ Assistance, valida dal momento della prenotazione e per tutta la durata del viaggio. Il pagamento del premio, definito in base alla fascia del valore viaggio, dovrà essere effettuato all’atto della prenotazione. Tale premio non è separabile dal costo del viaggio e non è rimborsabile.

Vera Assistance-Pol_39985Q-Set_Informativo_dal_2022_11_01
Escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Koufonissi, Spinalonga, Knossos e Heraklion, Chrissi, Aghios Nikolaos by night, Creta Orientale. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard.

scheda escursioni
Quota include
La Quota include:
- Sistemazione in camera doppia
- Assicurazione medico bagaglio e RC
- utilizzo dei servizi

La quota non include:
- Quanto non specificatamente indicato nella Quota include.

- Supplemento Camera Singola
- Tassa di Soggiorno - adeguamento carburante
Quota include
La Quota include:
- Sistemazione in camera doppia
- Assicurazione medico bagaglio e RC
- utilizzo dei servizi

La quota non include:
- Quanto non specificatamente indicato nella Quota include.

- Supplemento Camera Singola
- Tassa di Soggiorno - adeguamento carburante

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione da inviare all’INPS mediante procedura telematica, come stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2022.

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    N.B. Se non partecipate al bando INPS, o non siete in graduatoria, potrete egualmente trasmetterci la vostra richiesta. Manterremo anche per voi le stesse condizioni e facilitazioni convenzionate con l’INPS.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio
    N.B. Se non siete in graduatoria o non avete partecipato al Bando “Estate Inpsieme Senior” selezionare l’ultima opzione (fascia INPS non in graduatoria)

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)


    Comments are closed.