VENETO – GRAND HOTEL MISURINA – Loc. Misurina – Auronzo (BL)

VENETO – GRAND HOTEL MISURINA – Loc. Misurina – Auronzo (BL)

Località
Misurina è la frazione più alta del Comune di Auronzo di Cadore. E’ definita la“Perla delle Dolomiti”: già da queste poche parole si possono immaginare bellezza e magnificenza del luogo. Nel suo lago, situato a 1756 mslm, si specchiano il versante sud-ovest delle Tre Cime di Lavaredo, i Cadini, il Sorapìss, il Cristallo: ci troviamo nelle cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO.
Struttura
Situato nelle vicinanze della nota località di Cortina d’Ampezzo, il Grand Hotel Misurina si affaccia sulle splendide rive dell’omonimo lago, a un’altitudine di 1.754 metri. La struttura si colloca nel meraviglioso scenario delle Dolomiti e delle Tre Cime di Lavaredo ed è caratterizzata da ambienti accoglienti ed eleganti che sapranno offrire agli ospiti tutte le comodità per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Check-in dalle ore 15.00; Check-out entro le ore 10.00
Camere
Camera Classic Le camere Classic, arredate in tipico stile montano e con caratteristica pavimentazione in legno, sono adatte ad ospitare sino a due persone. Qui gli ospiti potranno godere di ogni comfort per un soggiorno indimenticabile nella fantastica cornice delle Dolomiti. Alcune camere classic inoltre, dispongono di balcone.

Servizi
Cassaforte
Internet Wi-Fi
Minibar (su richiesta a pagamento)
Parquet o pavimento in legno
Riscaldamento
Telefono
TV
Asciugacapelli
Bagno privato Bidet
Set cortesia
Vasca o doccia
Le immagini e le metrature riportate sono indicative, le camere potrebbero differenziarsi per alcuni dettagli
Dettagli dell'offerta
Mezza pensione (bevande NON incluse)
Piano bar 3 volte a settimana
Wi-fi gratuito nella hall e nelle camere
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI: (i seguenti supplementi facoltativi non sono inclusi nella tariffa e qualora richiesti saranno da saldare in hotel) Accesso al centro benessere che comprende: piscina, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia scozzese con secchio a ribalta, docce tropicali e area relax con tisaneria. L'accesso al centro benessere è consentito a partire dai 16 anni di età, con supplemento di 15 euro a persona (durata 2 ore), soggetto a disponibilità e su prenotazione direttamente in loco. La piscina è ad accesso gratuito; i bambini fino a 15 anni possono accedervi solo se accompagnati da un adulto dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Massaggi e trattamenti estetici sono disponibili a pagamento e su prenotazione. Presso il nostro centro benessere sono in vigore le regole di distanziamento e sanificazione previste dalle normative. Le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19. Garage: Euro 5 al giorno (ad esaurimento, non prenotabile in anticipo) Culla: Euro 10 al giorno, pasti esclusi (cadauna, su richiesta) Animali di piccola taglia (max 15 kg): Euro 20 al giorno (cadauno, su richiesta e previa accettazione del regolamento)
Ristorazione
Il trattamento di mezza pensione
Servizi inclusi
La Quota include:
- mezza pensione (bevande NON incluse)
- Assicurazione RC medico bagaglio
Sono previsti supplementi per:
- Camera singola/doppia uso singola;

La quota non include:
- Il viaggio andata/ritorno (facoltativo, quotazione su richiesta),
- Tassa di soggiorno
- Servizio transfer da e per gli aeroporti e stazione ferroviaria, prezzi a tratta per mezzo
- Quanto non specificatamente indicato nella quota comprende.

- SUPPLEMENTI OBBLIGATORI: (i seguenti supplementi obbligatori non sono inclusi nella tariffa e saranno da saldare all'arrivo in hotel)
Tassa di soggiorno comunale: Euro 2 a persona al giorno da 10 anni ed adulti. Gratuita per bambini fino a 10 anni non compiuti. Suscettibile a possibili variazioni future.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Check-in dalle ore 15.00; Check-out entro le ore 10.00 Il trattamento di mezza pensione comprende: colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande non incluse). Una volta a settimana è prevista una cena tipica. Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. L'offerta è valida per soggiorni di minimo 7 notti e include 1 bambino gratuito, fino a 12 anni non compiuti, in camera con due adulti. L'offerta è già comprensiva delle quote di iscrizione (pari ad Euro 35 a persona da 12 anni ed adulti, Euro 15 a persona da 2 a 11 anni) che includono la tutela in caso di annullamento (vedi informativa) Al momento del check-in è obbligatorio che tutti gli ospiti, minori inclusi, abbiano il proprio documento personale; la struttura è tenuta a chiedere la differenza di costo qualora l'età non corrisponda a quella comunicata in fase di prenotazione Iva inclusa (qualora l'imposta dovesse subire variazioni rispetto al 10% corrente, l'importo della prenotazione potrebbe risultare maggiore. L'eventuale differenza dovrà essere saldata direttamente in hotel) Blu Hotels Spa si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel presente contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione. I servizi sopra citati potrebbero subire variazioni
Informazione sull' accessibilità
Non ci sono camere disponibili per disabli

GALLERIA FOTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione da inviare all’INPS mediante procedura telematica, come stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2022.

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    N.B. Se non partecipate al bando INPS, o non siete in graduatoria, potrete egualmente trasmetterci la vostra richiesta. Manterremo anche per voi le stesse condizioni e facilitazioni convenzionate con l’INPS.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio
    N.B. Se non siete in graduatoria o non avete partecipato al Bando “Estate Inpsieme Senior” selezionare l’ultima opzione (fascia INPS non in graduatoria)

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)


    Comments are closed.