Egitto
Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento made in Italy è assicurato. Questo Veraclub sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, con una barriera corallina stupefacente abitata da pesci di mille colori. Qui c’è l’estate tutto l’anno, e il sole brilla su un sorriso sempre acceso dalla nostra impareggiabile equipe di animazione.
Località, Sharm El Sheikh. Dista 20 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay.
Reef Oasis Beach Resort
L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa.
I Servizi
Vari ristoranti e bar, numerose piscine, di cui una anche riscaldata (solo nel periodo invernale) attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, teatro, tre sale conferenze (capienza 110 persone ognuna) e discoteca. A pagamento: centro diving, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.
La spiaggia
Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling.
Le camere
670 camere (Standard, Superior, Comfort e Family room), tutte dotate di 2 letti queen size (1,98 x 1,40 m) o letto matrimoniale o letti separati, balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore per tè e caffé, frigobar e cassetta di sicurezza.
Le camere Superior (Garden e Pool View) si differenziano dalle Standard per l’arredamento più moderno ed elegante.
Disponibili anche camere più spaziose, Comfort e Family, con le stesse dotazioni delle standard.
Le Family room, in particolare, dispongono di due ambienti separati, uno con letto matrimoniale ed un altro con letti separati.
Per entrambe queste tipologie, l’occupazione minima richiesta è di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini.
Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
Ristorante
La Formula All Inclusive del Veraclub Reef Oasis Beach Resort comprende:
Pasti:
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet inclusi presso il ristorante principale “Citadel”, Cibum e la Gioconda (momentaneamente chiuso per ristrutturazione).
possibilità di cenare gratuitamente, previa prenotazione, presso il Ristorante Grill Orientale ”Kebabgy” con servizio a buffet e inoltre, previa prenotazione, presso il Ristorante indiano à la carte “Mahraja”
appuntamenti giornalieri on snack dolci e salati presso i vari bar
Tea time pomeridiano con snack dolci.
A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte “Moonlight” (fine dining restaurant) e “Ginza” (Asian fusion restaurant).
Non disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande:
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia e gli alcolici di importazione)
tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.
Lo Sport
Beach volley, acquagym, calcetto, tennis, ping-pong, bocce e palestra. A pagamento, centro diving e attrezzature per lo snorkeling
Bambini animazione
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una casetta di legno climatizzata, un’area giochi all’aperto e una piscina con acqua bassa. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare calcetto, tennis, beach volley, bocce e ping-pong.
Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, calcetto, tennis, ping-pong e bocce
Le Escursioni
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Il Cairo, Luxor, Glass Boat, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Blue Hole. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari) e carte di credito Visa, Mastercard, eccetto carte elettroniche.
L'Animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale).
Documentazione richieta per ingresso nel PAESE di destinazione
Documenti Richiesti
È necessario essere in possesso di passaporto individuale elettronico con validità residua di 6 mesi dalla data di rientro in Italia. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l'apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.
Visti e tasse
È richiesto il visto di soggiorno gratuito, ottenibile direttamente in aeroporto. Green Tax da pagare in loco USD 6 per persona al giorno (inclusi bambini 0-12 anni).
Si prega verificare sempre - oltre alle schede semplificative che seguono - le procedure richieste per l’ingresso dal Paese di destinazione nelle schede Paese pubblicate sul sito Viaggiare Sicuri
clicca qui
per aggiornamenti in tempo reale.
Info
INGRESSO MALDIVE – AGGIORNAMENTO DEL 14/03/2022
In base alla normativa locale, TUTTI i visitatori per motivi di turismo (breve soggiorno) devono presentare una dichiarazione sul proprio stato di salute redatta entro 72 ore dalla partenza IMUGA
clicca qui
La stessa dichiarazione andrà redatta anche all’uscita dal Paese.
RIENTRO IN ITALIA
Dal 1 giugno 2022 non è più richiesto il Green Pass (né certificazione equivalente) per l’ingresso o il rientro in Italia.
Si ricorda che l'imbarco a bordo degli aeromobili è consentito unicamente ai passeggeri che indossano mascherine FFP
Prima della partenza consultare e reperire le
informazioni di carattere generale sui Paesi meta della vacanza – ivi comprese quelle relative alla situazione di
sicurezza politica e sociale nonché sanitaria e climatica – e sui documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani,
attraverso il sito istituzionale del Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero tramite la
Centrale Operativa Telefonica al numero 06.491115, quali canali informativi istituzionali pubblicamente
consultabili.