TOUR CAPODANNO A LONDRA

TOUR CAPODANNO A LONDRA

INFO
Le star la scelgono come dimora perché è effervescente e ricca, gli artisti di tendenza la adorano perché è stimolante, i viaggiatori la considerano una meta irrinunciabile innamorati di Buckingham Palace come di Covent Garden: Londra è eclettica e cosmopolita ma dall'accento rigorosamente British, la città ideal per un Capodanno da ricordare!

Protocolli sicurezza certificati
Massimo 30 persone a bordo
Assicurazione Covid disponibile
Programma
1 GIORNO
PARTENZA - LONDRA
Partiamo con volo di linea in direzione Londra e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

Hotel previsto (o similare) per i giorni 1, 2, 3, 4 DoubleTree by Hilton London - West End


GIORNO 2.
LONDRA
Iniziamo la visita della capitale britannica esplorando la City, polo finanziario con edifici avveniristici e qualche retaggio del passato come la Torre di Londra. Pranzo libero. Nel pomeriggio ammiriamo l’interno dell’Abbazia di Westminster, sede delle solenni cerimonie monarchiche. Cena libera. Tour di Londra by night per vedere la bellezza della città con le luci notturne.


GIORNO 3.
LONDRA
Con le visite guidate di oggi ci immergiamo nella Londra della Royal Crown. Visitiamo il British Museum, che custodisce oltre sei milioni di pezzi, tra cui fregi del Partenone e la Stele di Rosetta. Dopo il pranzo libero nella zona di Covent Garden raggiungiamo il West End, che ospita Buckingham Palace e Trafalgar Square. Cena in serata. Dopo la cena l'accompagnatore è a disposizione per accompagnarci in centro a vivere i festeggiamenti per salutare l'anno nuovo.


GIORNO 4
HAMPTON COURT - LONDRA
In tarda mattinata ci spostiamo con la guida fuori Londra, alla scoperta del maestoso Palazzo di Hampton Court, dimora di Enrico VIII e della seconda moglie, Anna Bolena, che poi lasciò il posto alle altre quattro mogli. Pranzo e pomeriggio liberi. Ceniamo in hotel.


GIORNO 5.
LONDRA - RIENTRO
In base all’orario del volo di ritorno, ci sarà del tempo a disposizione per shopping o visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza.
Servizi inclusi
Assistente in aeroporto a Milano e Roma
Volo a/r con franchigia bagagli inclusa; tasse aeroportuali
Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa; viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
Visite guidate di Londra
4 pernottamenti e prime colazioni
2 cene e una cena di festa (acqua inclusa)
Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
L’esclusivo Kit viaggio Boscolo
Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici
Documenti d'ingresso
Per l'ingresso nel Regno Unito è obbligatorio il passaporto. Visto d’ingresso: non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. È invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen. I minori italiani dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale come passaporto individuale. Per andare in Irlanda del Nord arrivando da Dublino non è necessario avere il passaporto, i cittadini dell'UE possono utilizzare la carta d'identità nazionale per viaggiare in tutta l'isola d'Irlanda (compresa l'Irlanda del Nord), a condizione che si raggiunga e si lasci l'isola da un aeroporto o un porto navale nella Repubblica d'Irlanda. Chi arriva direttamente in Irlanda del Nord dall'Unione Europea o chi è diretto in Gran Bretagna partendo dall'Irlanda del Nord avrà bisogno di un passaporto. Per ulteriori informazioni e per i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana consigliamo di consultare il sito www.viaggiaresicuri.it o il proprio consolato.

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione da inviare all’INPS mediante procedura telematica, come stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2022.

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    N.B. Se non partecipate al bando INPS, o non siete in graduatoria, potrete egualmente trasmetterci la vostra richiesta. Manterremo anche per voi le stesse condizioni e facilitazioni convenzionate con l’INPS.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio
    N.B. Se non siete in graduatoria o non avete partecipato al Bando “Estate Inpsieme Senior” selezionare l’ultima opzione (fascia INPS non in graduatoria)

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)


    Comments are closed.