SPAGNA – TENERIFE
PLAYA DE LAS AMERICAS
VERARESORT GALA

SPAGNA – TENERIFE
PLAYA DE LAS AMERICAS
VERARESORT GALA

Veraresort Gala
Il Veraresort Gala si trova in una posizione invidiabile, nel centro della vivace località di Playa de Las Americas e a pochi passi da un’ampia distesa di sabbia, dove godere del caldo e del relax.
Un Resort moderno e confortevole, tra i più apprezzati dalla clientela italiana, dove scegliere tra un tuff o in piscina, un cocktail sulla terrazza chill-out, guardando il mare, oppure una bella remise en forme nel centro “Natural SPA & Wellness”.
Un’off erta completa - arricchita dalle tantissime escursioni che è possibile fare sull’isola - e in grado di soddisfare tutti, coppie, famiglie e giovani.
I Servizi
Ristorante, 2 bar, terrazza chill-out, sala Tv, sala conferenze (capienza massima 250 persone). A pagamento: centro benessere “Natural SPA & Wellness” (ingresso non consentito ai minori di 16 anni) con piscina climatizzata, piscina a contrasto caldo/ freddo, sauna, bagno turco, idroterapia, sale massaggi.
Collegamento Wi-fi gratuito in tutte le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners.
La spiaggia
Spiaggia pubblica di sabbia a circa 100 mt dal Resort, facilmente raggiungibile a piedi tramite un comodo percorso interno.
Ombrelloni e lettini a pagamento. Teli piscina/mare gratuiti, previo deposito cauzionale.
Le camere
308 unità suddivise in camere Standard e Club Alexandre: doppie (letti separati), triple (2 letti e poltrona letto) e quadruple (letto matrimoniale più 2 letti singoli). Le camere Standard, tutte ristrutturate nell’estate del 2022, dispongono di servizi privati con vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, Tv, frigobar, balcone; cassetta di sicurezza a pagamento.
Corrente elettrica: 220 volt con prese a due poli. Welcome gift in camera: 1 bottiglia di vino spagnolo, 2 bottiglie di acqua minerale, 2 lattine di coca-cola o aranciata, snack (patatine o salatini).
Le camere Club Alexandre si distinguono per maggiori dotazioni e comfort quali: vista piscina/mare, bottiglia di spumante, macchina per il caff è tipo Nespresso, set superior da bagno, accappatoio, ciabattine e ingresso giornaliero gratuito (eccetto trattamenti) nel centro Spa.
Ristorante
La Pensione Completa del Veraresort Gala comprende:

Pasti:
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante;
  • disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.
Bevande:
acqua, vino (o birra o soft drink) inclusi ai pasti.
Lo Sport
2 piscine (di cui una climatizzata), palestra, bocce, biliardo, ping-pong. Per gli amanti del golf, splendidi campi nelle vicinanze: a 600 mt il Centro Golf di Las Americas e a 5 km il Centro Golf di Costa Adeje.
Solo per i clienti Veratour, entrata gratuita al Casinò di Playa de Las Americas.
Animazione
Programma di intrattenimento di tipo internazionale diurno e serale con spettacoli per adulti e bambini, musica e attività varie.

Miniclub dai 4 ai 12 anni, piscina, area giochi all’aperto e sala interna attrezzata.
Escursioni
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tour dell’Isola, Teide/Masca, La Gomera, Teide, Veliero, Loro Parque, Siam Park, Jungle Park.
Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.
Documentazione richiesta per ingresso nel PAESE di destinazione
È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio.

Visti e tasse
Non richiesto
Info
Fuso orario, valuta e lingua
Fuso orario: Un’ora in meno di differenza con l’Italia, anche quando da noi vige l’ora legale.
Valuta: Euro.
Lingua: Spagnolo.

Il Veraresort Gala è nel centro di Playa de Las Americas e dista circa 15 Km dall’aeroporto di Tenerife Sud.
Informazioni
Prima della partenza consultare e reperire le informazioni di carattere generale sui Paesi meta della vacanza – ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza politica e sociale nonché sanitaria e climatica – e sui documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani, attraverso il sito istituzionale del Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero tramite la Centrale Operativa Telefonica al numero 06.491115, quali canali informativi istituzionali pubblicamente consultabili.

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite elaboreremo in tempi rapidi un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email con tutte le istruzioni da seguire al fine di consegnarvi velocemente la documentazione da inviare all’INPS mediante procedura telematica, come stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2022.

    In caso di indisponibilità della sistemazione richiesta vi contatteremo per proporvi delle valide alternative.

    N.B. Se non partecipate al bando INPS, o non siete in graduatoria, potrete egualmente trasmetterci la vostra richiesta. Manterremo anche per voi le stesse condizioni e facilitazioni convenzionate con l’INPS.

    Vi ricordiamo la possibilità di aderire alla formula "PRIMA PARTI E POI PAGHI" che da la possibilità di rateizzare a TASSO ZERO l'intero importo dovuto (per cui nessun acconto o caparra) fino a 12 mesi. La prima rata decorerà 30 gg. dopo la vostra partenza. Cliccando QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento.

    Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    Desidero anche il viaggio
    N.B. Se non siete in graduatoria o non avete partecipato al Bando “Estate Inpsieme Senior” selezionare l’ultima opzione (fascia INPS non in graduatoria)

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)


    Comments are closed.